Vaccino covid 19

Buongiorno,
dopo tanta attesa sono riuscito a prenotarmi per la vaccinazione anticovdi19, soffrendo di fibrillazione atriale ed ipertensione arteriosa (esenzioni 0a02 ed 0031) ed in cura con: cardicor 1, 25 mg, flecainide 100 mg, xarelto 20 mg, oltre a tapazole 5 mg per sospetto ipotiroidismo, voglio chiedere è necessario sospendere le terapie prima del vaccino, ed per ultimo quale tipologia di vaccino è più indicato per le mie patologie.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non è necessario sospendere la sua terapia, facendo l' anti-covid. Riguardo al tipo di vaccino, io non posso fare nomi di farmaci, però c'è quello americano che non dà effetti collaterali. Si informi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. BOSONI,
la ringrazio per la risposta, spero che mi vengano proposti dei vaccini che non riportino effetti indesiderati rari dannosi per le mie patologie, altrimenti anche se non ho deciso definitivamente, opterò per la rinuncia alla vaccinazione,
Grazie ancora per la risposta.
Le auguro una buona serata.