Iniezioni di botox e vaccino anti covid può esserci interazione

Buongiorno, ho appena eseguito un trattamento estetico con botox, dovrei nei prossimi giorni fare vaccinazione anti Covid, è possibile una interazione?
Ci sono controindicazioni al riguardo?
Ho appreso che esistono reazioni tra vaccino anti Covid e folletto di acido jaluronico, temo che tale inconveniente possa interessare anche l’associazione con botox.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le consiglio di aspettare ancora almeno 30 gg. per essere tranquilla, che non ci siano interferenze.

Dr. Claudio Bosoni