Tatuaggio e vaccino covid

Buongiorno, avrei bisogno di un informazione domani (24 aprile) mia mamma deve fare un tatuaggio e sabato prossimo (1 maggio) ha la prima dose del vaccino pfizer per il Covid
Volevo capire se era possibile fare il tatuaggio una settimana prima del vaccino e se non c’erano particolari controindicazioni...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sua madre può fare tranquillamente il tatuaggio e poi il vaccino. Nessun problema.

Dr. Claudio Bosoni