Buonasera volevo sapere avendo fatto un tatuaggio ieri se domani posso farmi il vaccino anticorpi

Salve, ieri ho fatto un tatuaggio ed oggi ho ricevuto messaggio che domani pomeriggio dovrò fare la prima dose del vaccino anticovid, posso farlo?

Spero di sì, perché vivo con un soggetto a rischio e non credevo venissi chiamata così presto, molti mi hanno detto che posso tranquillamente farlo, ma vorrei essere sicura
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare il vaccino tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni