Extrasistole e influenza

Buongiorno, da qualche tempo soffro di extrasistoli.
Non molto frequenti (ultimo Holter ne segnalò 3 ventricolari monomorfe isolate e 5 sopraventricolari), ma, mia sfortuna, le percepisco tutte.
Ho anche eseguito 2 ecocardio colordoppler risultati nella norma e un test da sforzo (fine 2018) anche quello nella norma.
La mia domanda è: in concomitanza di un quadro para influenzale (mal di gola, raffreddore, qualche linea di febbre), è plausibile avvertire più extrasistoli del normale?
Grazie del vostro servizio.
A presto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Si e' possibile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il Suo tempo. Buon lavoro.