Tachicardia

Buonasera, sono Valeria una ragazza di 20.

Da premettere che sono una ragazza molto ansiosa, ma noto che nell’ultimo periodo ho difficoltà di addormentarmi perché noto che i battiti del cuore accelerati tra i 110-130 battiti al minuto, alcune volte mi capita di provare una sensazione come se il cuore dovesse fermarsi e fare un sospiro profondo.

Vorrei capire che è questione di ansia o bisognerebbe optare per qualcosa di più.

Ringrazio in anticipo e aspetto vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' darsi che abbia qualche inncoente extrasistole.
Se l'ansia le iniziasse a ridurre la qualita' di vita occorre che lei si rivolga uno specialista.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso