Sensazione di vuoto in petto che sale?

Salve dottori, vorrei esporre una sensazione che ho negli ultimi due giorni.

Diciamo che da aprile corso ho iniziato a soffire di ansia, panico e tachicardia, ho fatto tutti gli accertamenti, dal cuore alle analisi ecc.
ed è uscito tutto negativo e nella norma.

Il medico per colpa che una notte mi svegliai con tachicardia a 155 andai in ospedale e da tanto assumo betabloccante sotalex per aritmia ansiosa (dicono).

Comunque nell ultimo periodo mi sono calmato tantissimo, tra i benefici di pscoterapia e buona volonta.

Ma negli ultimi due giorni improvvisamente sento da centro petto che sale una sensazione di vuoto, come qualcosa tremasse o non so che... mi preoccupa questa cosa, non so cosa sia.

Poi un altra domanda, ma è normale che quando mi alzo dal letto mi salgono i battiti cardiaci?
Da 60/65 a riposo salgono a 102/116 e poi si stabiliscono.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, tanto fastidiose quanto innocue.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso