Buonasera sto avendo problemi dal 23 agosto dolori toracici e arti superiori

Salve buonasera e dal 23 agosto che sto avendo problemi con tachicardia, dolore al torace, dolore al braccio sinistro precisamente al polso! Sono andato parecchie volte al pronto soccorso, in più mi son fatto ecg sotto sforzo è normale ecocardiogramma ed holter ma mi dicono che è tutto ok! Sono quasi due mesi che sto stando così e sento anche che non sono più come prima, nel senso che mi sento affaticato e mi sale una cosa alla gola che mi fa pensare che non respiro e vado ancora di più in paranoia! Cosa potrò avere?
La notte dormo appena mi alzo mi sento tranquillo verso le 16:00 del pomeriggio cominciano tutti questi dolori!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente non cardiacio, probabilmente muscolari e conditi da una bella dose di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso