Fastidi torace zona cuore

Salve, ho 25 anni e peso 60kg, vorrei porre un quesito perché non riesco più a vivere bene.
Sono una persona ipocondriaca e molto ansiosa, ma non lungo tutto l’arco della giornata, più specialmente la sera quando non lavoro ed ho la mente libera.
Vorrei chiedere se un elettrocardiogramma effettuato 8 mesi fa:
Dur.
QRS 104ms
QT/QTc (E) int 384/419 ms
1100 ritmo sinusale
1102 aritmia sinusale
(ECG nella norma hanno scritto)
, analisi sangue effettuate 1 mese fa tutto perfetto e Holter pressorio 10giorni fa con media di pressione 115-65 nelle 24h.
Nell’ultimo mese mi sono venuti alcuni disturbi, ad esempio dolore parte sinistra pettorale, proprio zona cuore e respiro più affannoso.
Vorrei chiedervi se secondo voi esperti dopo gli esami svolti posso stare tranquillo e che non si tratti di problemi cardiaci ma bensì di sintomi psicogeni.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Stia tranquillo.

Dr. Vincenzo Gitto

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Il mio respiro va meglio, ho iniziato a correre 3 volte la settimana e prima di iniziare a respirare di bocca utilizzo il naso per un km.
Però questo fastidio al petto è rimasto, non sempre e continuo, ma va e viene. È un fastidio/dolore che a volte lo sento nella zona più centrale del petto, sempre sulla sinistra, mentre a volte mi prende dalla parte di pettorale sinistro verso l’ascella, a tal punto che mi viene con la mano da prendere il muscolo del petto e strizzarlo con la mano.
Secondo lei di che cosa si tratta? Potrebbe dipendere dal fatto che dormo con un braccio sotto il cuscino è una gamba alzata mentre l’altra stesa? Altrimenti non saprei proprio a chi rivolgermi.