Battiti accelerati influenza?

Ciao, da ieri sono super raffreddato, con un po’ di mal di gola, a volte colpi di tosse e starnuti, ma 0 tacche di febbre.
Ho notato che da ieri i bpm a riposo sono notevolmente aumentati, e si abbassano solo durante la notte.
In piedi ho di media 100/110 bpm, ed ogni volta che faccio uno sforzo mi sembra di durare il doppio della fatica.
Da rilassato sugli 85/95 circa, molto più elevati del solito.
Devo preoccuparmi o fa parte dell’influenza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se non ha febbre non ha influenza ma banale corizza, che puo' aumnentare i battiti banalmente come i suoi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok, spero sia così, già sono ansioso di mio per questo tema però vedo che effettivamente anche a riposo ho significativamente i bpm alti, come mi alzo per fare qualcosa poi vanno anche sui 120 per poi stabilizzarsi sui 100