Brividi dolori corpo e petto e febbre alta

Domanda per il dottor Cecchini.

Buonasera dottore, le scrivo per segnalarle un significativo peggioramento dei sintomi febbrili.

Mi sono svegliato alle 5 con 38 e ho preso Tachipirina, dopodiché la febbre (apparte nel breve effetto della Tachipirina) è solo salita e adesso è a 39.7 e sento dolori fortissimi ovunque e bruciore ai bronchi.
Non riesco a muovermi e sto veramente molto male, cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Di avere pazienza perché ha l influenza ,avverta il suo Medixo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso