Dolore al petto?

Salve, é da ieri sera che avverto una strana sensazione al petto.
Come se Sono spaventata, una specie di dolore e al letto sento di avere il respiro corto.
Mi sto preoccupando perché tutte le volte che mi sentivo così (sarà capitato qualche volta) passava dopo poche ore.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ansia

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei dovrei contattare il mio medico di base e farlo presente? Come posso far passare questa ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Con dei banali ansiolitici che il suo Medico potra' prescriverle

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, mi scusi se la riscrivo ma è dalla scorsa notte che mi è ricapitata la stessa cosa. Tuttora mi sento il cuore un po’ sbattuto, quasi agitata ma non riesco a capire per cosa. Non ho preso niente di ansiolitici.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh se non curera' con uno specialista i suoi disturbi di ansia questi disturbi lea perseguiranno per tutta la vita

cecchini