Forte dolore in petto pettorale destro

Salve buonasera e scusate il disturbo o ho 21 anni
E stasera mi ha preso un dolore che non va via al pettorale destro e un po’ di difficoltà a respirare visto che fumo circa 4 sigarette al giorno e che da giorni lamento un dolore al polpaccio sinistro potrebbe essere un embolia
Visto che ho una sensazione di oppressione
Mi prende tutto il petto destro ed è sempre più forte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho gia' rispostaop stamani

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/825080-trombosi-venosa.html
Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso