Trombosi venosa

Salve buongiorno ho 21 anni E da giorni ho prurito dolore e calore gamba sinistra zona polpaccio e stinco davanti Anche un po’ di calore e sensibilità elevata della gamba potrebbe essere una trombosi Sono andato dal medico curante che ha detto che non notava la gamba strana ma onestamente ne ho ancora pura anzi La complicanza che potrebbe derivare l’embolia polmonare mi fa tanta paura Secondo voi potrebbe essere a 21 anni visto che fumo una trombosi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh se fuma certo non ha paura di morire ne' di ictus ne' di inafarto cancro o embolia piolmonarte

Lei fa finta di preoccuparsi.

Detto questo io faccio il cardiologo e non l'angiologo : esegua pure un ecocolordoppler venoso arti inferiori..A PAGAMENTO dato che PAGA le sigarette che le fanno male

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma attualmente il dolore e in petto ed è pure forte costante
Vorrei sapere se si tratta di embolia se si tratta di un emergenza perché vado subito in ospedale