Sintomi trombosi

Sono una ragazza di 26 anni e ho effettuato il vaccino AstraZeneca 30 giorni fa.

Da qualche giorno ho dei dolori al braccio nel luogo dell’iniezione, come un appesantimento e qualche dolorino.

Non mi sono preoccupata ma ho letto che può essere sintomo di trombosi e non so se è il caso di rivolgermi al pronto soccorso?

Premetto che Sono molto ansiosa e credo di aver sviluppato in questi mesi un disturbo fuori dal comune.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore e' legato alla iniezione e non alla trombosi, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.

Ma è normale che il dolore al braccio torni anche a distanza di 1 mese? Nei giorni successivi ero stata male con febbre e brividi, poi è passato tutto. Ora mi torna il dolore al braccio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' legato all'iniezione ed il suo medico, banalmente visitandola, glielo confermera'

arrivederci