Dolore tipo spillo esattamente al centro del petto

Buongiorno
Donna di 34 anni, 1.75 di altezza per 79 kg.
No fumo e no alcool, totalmente sedentaria e da mesi sotto ansia patologica (certificata dalla psicologa).

Stamane ho fatto due piani di scale a piedi e arrivata alla meta ho avvertito due fitte (penso da un secondo l’una) come spilli esattamente al centro del petto (tra i due seni quindi)...penso dove ci sia il cuore.

Avevo anche tachicardia per lo sforzo penso ma è rientrata nel giro di nemmeno 5 minuti.

Chiedo: è possibile che abbia problemi al cuore soprattutto facendo sforzi?
A gennaio ho fatto holter ed era ok, ecg a riposo ed era ok ed anche l’ecografia al cuore era ok.

Grazie a chi mi darà riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON CARDIACIO sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso