Sensi ozio e di bruciore petto sterno fino alla schiena

Da 2 giorni ho un bruciore fastidio petto nello sterno che arriva fino alla schiena sterno con anche sudorazioni fredde sono molto preoccupata sono andata in ospedale hanno fatto un ecg e mi hanno detto che era ok ma se persistevano di richiamare cosa può essere per voi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Potrebbero essere banali problemi gastro esofagei

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta lei pensa che può essere qualcosa di grave so che online e complicato ma vorrei un suo parere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Come le ho detto puo' darsi che lòei abbia dei problemi di reglusso gastroesofageo.
I sintomi che lei descrive non han niente a che fare con il suo giovane cuore.

Arrivederci