Non per il dottor cecchini / ansia palpitazioni

Salve in questo periodo per via delle palpitazioni tremori e oppressione al petto ho fatto vari controlli tutti con esiti negativi.
Ho fatto elettrocardiogramma; holter 24 e eco cuore, ecografia, ecocardiogramma.
Non so che altro fare.
I dolori persistono.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Ho letto con attenzione il lungo elenco della sue richieste di consulto, ed è di tutta evidenza che per risolvere i suoi sintomi non ha alcuna necessità di uno specialista cardiologo, bensì di uno psichiatra.
La sua qualità di vita è compromessa, e lo sarà sempre di più finché lei si ostinerà a cercare una causa organica di pertinenza cardiologica ai suoi sintomi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo