Extrasistole

Buonasera a tutti da stamattina fino ad adesso ho avvertito 17 extrasistole sono in un stato influenzale ho febbre e raffreddore e poi sono un po in ansia perché stamattina ho fatto il tampone per il COVID.
Ultima visita dal cardiologo 2 mesi.
Secondo lei sono tante extra?
E secondo lei mi devo preoccupare?
E un ultima domanda se dovessi prendere il COVID il mio cuore lo supera nonostante questa extra aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono pochissime e senza significato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio con tutto il cuore mi mette sempre tranquillità.
[#3]
dopo
Utente
Dottore buongiorno sono risultato positivo al COVID 19 e ho letto su internet che portano infezioni al muscolo cardiaco ovvero miocarditi. Ma è vero?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La miocardite in corso di COVID e' rara e puo' colpire in caso di infezione grave.
Lei e' solo positivo al virus, non ha sviiluppato malattia, altriomentoi non sarebbe qui a scrivere su una tastiera

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dottore non so che dirvi vi ringrazio veramente di cuore.
[#6]
dopo
Utente
Dottore una curiosità ma l aritmia sinusale può essere presente anche dopo uno sforzo quando il cuore ha dei battiti un po alti?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
certo che sì

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Dottore grazie mille e vi auguro una buona pasqua.