Extrasistole da sdraiato

Buongiorno, ho 29 anni e noto con frequenza che le cosiddette extrasistole o a volte delle leggere palpitazioni mi vengono da rilassato, quando sono sul letto anche prima di dormire.
Come mai questo nesso?
Ammetto di essere un tipo abbastanza ansioso ma sembra quasi che l ansia 'repressa' durante il giorno mi faccia visita la notte sotto forma di questi sintomi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
HA delle banali extrassitoli come tutti noi

Se cioi' la tranquillizzasse prrogrammi u HOlter cardiaco, con tutta calma.

cecchin

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso