Forti giramenti di testa e sensazione di svenire

Salve buonasera ho 21 anni
Questo pomeriggio ho fumato una delle mie heets come normalmente faccio non fumo tanto fumo heets a menta ma poco
Mi è cominciato uno giramento di testa e una sensazione di svenire annesso ad un mal di stomaco purtroppo non so misurare la pressione ma la paura più grande è in aritmia o qualcosa di grave di neurologico
Ho tanta paura dottori vi chiedo nonostante il COVID mi conviene andare all’ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non caosico come lei faccia a fumare sostanze chimiche alla sua eta'....

I suoi disturbi ovviamente non hanno alcuna relazione con il suo cuore

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso