Extrasistole

Buongiorno dottore, durante il giorno non sento extrasistoli apparte una due massimo.

Ma sono preoccupata per un evento che mi è successo e non riesco a non pensarci, mentre mangiavo forse un po’ accovacciata mi sono partite delle extrasistoli insieme non attaccate ma per una decina ricminuti le avevo ogni due tre battiti, mi è successo un mesetto fa, durante il giorno erutto sempre.

Ma può essere spia di qualcosa di anomalo? ho fatto ecg, eco e microbolle.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Asolutamente no

HA presentato della banali extrasistoli come tutti noi umani

Arriuvederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso