Ectopie ventricolari

Buongiorno dottori volevo chiedev un consulto ho 29 anni ultimamente per colpa delle extrasistole vivo male! ! ! ho esaguito un Holter cardiaco A dicembre L esito e uscito 92 ectopie ventricolari e 21 sopraventricolari 158 massimo batti le min 49 p71mpm tt la giornata (le extrasistole mi vengono sempre spesso dopo sforzo tipo lavoro di notte in un supermercato metto le cose in ordine e dopo 10 minuti mi vengono ripetutamente ma non si fermano più e anche la mattina appena che mi sveglio dopo 5 minuti...secondo voi devo approfondire?

grazie mille mi sto un po’ preoccupare vorrei un vostro consiglio grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un Holter normalissimo.
Non vedo cosa ci sia da approfondire.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso