Fastidi durante sforzi

Buongiorno ho fatto tanti esami cardiologici holter, eccodoppler e per ultimo la prova da sforzo risultati tutti normali adesso so che avendo gli esami tutti normali non dovrei preoccuparmi il problema oltre alla preoccupazione e anche il fastidio di sentire sempre extrasistoli dopo sforzi come portare la spesa o fare esercizi fisici ogni volta che aumenta il mio battito cardiaco mentre faccio qualsiasi sforzo sento queste extrasistoli alcune volte sono poche altre tante la mia domanda e siccome tutti sti esami sono normali qualsiasi cosa senta durante i sforzi extrasistolj ecc...dovrei fare finta di niente e non preoccuparmi perché durante la giornata ne ho anche zero poi appena mj sforzo inizio ad avvertirle
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma nella sua prova da sfortzo non ci sono state aritmie

si tranquillizzi pertanto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La prova da sforzo non ha registrato aritmie lo fatta verso fine febbraio ho seguito il suo consiglio di tranquilizzarmi e fare finta di niente ma la situazione e uguale porto la spesa extrasiatole faccio 20 minuti di esercizi extrasistole sta situazione mi sta faccendo venire mal di testa io dottore se lei mi dice che non ho di cosa preoccuparmi le credo ma sono davvero molto fastidiose ce se la prova da sforzo e normale allora cosa le provoca perche davvero appena finisco uno sforzo ci sono
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se la prova da sforzo non ha mostrato aritmie significa che NON ha aritmie...o sbaglio?

arrivederci