Probelma cardiaco o altro

Dottore a distanza di tempo i miei sintomi si erano quasi rimossi a partire da una settimana mi sono tornati le palpitazioni sento ora ogni tanto il battito nella gamba o nella schiena inoltre a volte sento come se il cuore si fermasse e riprendesse penso che siano e spero extrasistoli normali purtroppo l'holter per ora non lo possi fare perché nella mia città è zona rossa e inoltre il medico di casa mi ha detto che l'holter lo deve preacrivere solo il cardiologo la prossima settimana che finiscono le restrizioni lo contatto per vedere se me lo fa fare accuso pure un dolore alla bocca dello stomaco penso lo sterno che mi va e viene spero che non mi capiti nulla quindi pensa che i sintomi non derivano da aritmie il dolore lo ho da ieri
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L ' holter lo eseguono anche in molte farmacie, che c'entra la zona rossa. ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il problema e che nella mia citta farmacie che fanno l holter non esistono ma quindi non mi devo preoccuoare he e un aritmia siccome il dolore lo ho forte e va e viene
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lo,programmi in ospedale ,allora .

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore da lunedì sera :precisamente verso la notte ,ho accusato forte dolore alla gamba destra e al fianco destro il dolore lo ho ancora .Sono andato dal medico di base e mi ha detto che non è appendicite non penso sia qualcosa d grave tipo un AAA il dolore alla gamba lo ho tipo una sensazione di bruciore forte il dolore va e viene l'unica cosa che soffro di stitichezza due mesi fa precisamente 71 giorni fa a febbraio ho fatto un ecografia addominale e l'ecografista mi ha detto ma non lo vedi quanto sei magro io l'aorta te la tocco difatto mi e risultato tutto nella normalità per forma e dimensioni purtroppo ho il vizio di leggere troppo google ma ho troppa paura che mi possa accadere qualcosa anche se sarà difficile data la mia giovanissima età e principalmente senza fattori di rischio non ho toccato fin ora mezza cicca di sigaretta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scusi...perche' deve avcer paura di un aneurisma aortico addominale se all'ecografia si e' visto che non ce l'ha?

Arrivederci