Fibrillazione atriale

Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni, da poco ho comprato un nuovo orologio smartwatch che riesce a fare un ECG istantaneo.

So sicuramente che non è un macchinario professionale, ma visto che mi ha dato per 2 volte fibrillazione atriale mentre ero sotto sforzo al lavoro nel turno notturno, chiedevo se possibile mandare il tracciato e avere un vostro consulto per vedere se vera o no questa cosa.

Ad ottobre 2020 ho eseguito una visita cardiologica completa e senza nessun riscontro, 3 anni fà ho eseguito un holter per indicazione del medico, dopo degli eventi di extrasistole.

Chiedevo solo se possibile visto che a volte mi faccio prendere troppo dalla paura.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
quegli aggeggi stanno rovinando la vita delle persone ...

mandi pure il tracciato

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso