Bradicardia e pressione

Buongiorno, ho monitorato i miei valori di pressione e battiti per piu di un mese in seguito a qualche sensazione a livello del petto.
In particolare mi è capitato di avvertire come un battito in più, una accelerazione del cuore a riposo che poi passava nel giro di pochi minuti.
I valori di pressione sono circa 130/140 su 60/70 mentre la frequenza è di 55/58 bpm.
Una differenza tra le due pressione nell ordine di 60/70 deve destare preoccupazione?
I battiti sono anormali in un soggetto che non pratica alcun tipo di attività aerobica?
6 anni fa ho eseguito ecg e ecocardio per un sospetto soffio, entrambi con esito negativo.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha dei valori perfettamente normali

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso