Tessuto cardiaco

Salve gentile staff.
Ho fatto tutti gli esami di routine ovvero ecg eco e ecg da sforzo e non è risultato nulla.
Ora io non riesco più a fare l’istruttore di tennis perchè ho io cuore che è passato da darmi extrasistole a darmi delle vibrazioni fino ad oggi che non tollera nessuno sforzo fisico perchè è come se avessi una milza al posto del cuore.
Ora se faccio sforzo non solo sento il cuore pesante come se avesse degli ostacoli ma comincia a pulsarmi sul naso e alle tempie quindi è diventato impossibile.
Ora mi chiedo, visti questi esami negativi cos’altro potrei fare?
Non vivo più ormai pure viaggiare è impossibile perchè è come se al cuore avessero tolto il circuito elettrico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"come se avessi una milza al posto del cuore."

"è come se al cuore avessero tolto il circuito elettrico"

"ecg eco e ecg da sforzo e non è risultato nulla...."

Quindi ,come compenderea' ,il suo e' un problea ansioso , psicologico.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso