Ipotensione, bradicardia e debolezza

Buongiorno dottori,
Ho smesso di fumare finalmente mercoledì 14 aprile, e senza neanche crisi d'astinenza, diciamo che sto bene sotto quel punto di vista.

Da venerdì avverto un forte senso di disorientamento, ipotensione (anche 100-60) e battiti che vanno dai 52 ai 58 al minuto (riposo).

Qualcuno mi potrebbe dire come fare per riprendermi?

Il giramento di testa potrebbe essere dato anche dai nuovi occhiali, ma non so più a cosa credere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Deve solo bere due litri di acqua al di e mangiare piu' salato

Arrivederci e complimenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta gentilissimo dottor Cecchini.
È una cosa che dovevo fare essendo un musicista a fiato.
L'unica cosa da fare è solo bere 2 litri di acqua al giorno e tutto si metterà a posto da solo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Penso proprio di si, e mangi piu' saalato

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore, aggiornerò eventuali sviluppi.
Le auguro buona serata.
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore, su consiglio della mia dottoressa ho effettuato elettrocardiogramma.
Risultati:
Bradicardia sinusale a fc 60 bpm
Bbd incompleto.
Cosa vuol dire?
Lei potrebbe aiutarmi a capire? Potrei anche inviarle il risultato.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un ECG normale , da cio che scrive

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Posso inviarle il referto tramite mail?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@g