Ipotensione

Gentili dottori,
assumo solian e trittico per alcuni disturbi psichiatrici, i quali mi abbassano molto la pressione arteriosa che si attesta su valori anche inferiori ai 90/60.
Mi sento costantemente stanco e debole.
Inoltre quando mi alzo spesso mi si annebbia la vista e mi fischiano le orecchie.
Avverto anche tachicardia.
La mia domanda é se la tachicardia dipende dall'ipotensione e cosa sono le gocce di hutton che mi sono state prescritte.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Gutron serve a poco, beva circa due litri di acqua al di e mangi più salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso