Risultato EEG

Buongiorno, questa mattina ho eseguito un EEG e avrei bisogno di capire se è tutto ok.

Ritmo di fondo alfa a9-. 10 c/sec, bilaterale simmetrico normoreagente.
HV e S. L. I senza effetto.
A. E. C. nei limiti della norma.

Durante l'esame, in alcuni momenti ho avvertito una forte tachicardia e il tipico senso di stare per svenire (che ho tenuto sottocontrollo tentando di rimanere calma, focalizzandomi sulla respirazione, essendomi stato richiesto di rilassarmi).
È normale?

Specifico che me lo ha prescritto il mio neurologo in quanto, a partire da giugno 2020, a seguito della sospensione dell'anticoncenzionale che mi dava diversi problemi, ho passato un brutto periodo con sintomi quali ansia, tachicardia, vertigini, senso di svenimento, fotofobia e confusione (fortunatamente ad oggi molto più sporadici rispetto ai mesi passati).
Inoltre, da adolescente ho riportato alcuni episodi di svenimento durante gli stati febbrili (febbre superiore al 38, 5).

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'EEG è perfettamente nella norma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, grazie mille, dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata