Rm cervello e tronco encefalico

Salve dottori,
cosa significa questo?

<<<Presenza di areola di segnale simil liquorale in tutte le sequenze, a sede paracommisurale sinistra (7 mm), acrivibile a piccola cisti liquorale della fessura coriodea o, in alternativa, a dilatazione di spazio perivascolare.
>>>

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

alla RM encefalica è stata riscontrata una piccola cisti che dovrebbe essere asintomatica in quanto non produce effetti compressivi sulle strutture adiacenti.
Tra alcuni mesi (i tempi li deciderà il Suo neurologo) può ripetere l’esame.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.