Rm cervello e tronco encefalico (senza contrasto)

Buonasera,
ho fatto una rm cervello e tronco encefalico.

"Tecnica FSE, SE, DWI e FLAIR.
Immagini pesate in T1 e T2.
Piani assiali, sagittali e coronali.
"
Il centro dove l'ho fatto dice che la macchina che usano lavora a 1, 5 Tesla.

Una mera curiosità: data la descrizione dell'esame e l'affermazione del centro, ne consegue che l'esame sia stato fatto inequivocabilmente a 1, 5 Tesla o potrebbe essere stato fatto con altri parametri?

Ripeto, è una mera curiosità e spero di non irritare nessuno.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esame è stato fatto a 1,5 tesla, non c’è motivo per dubitare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Ferraloro!
Gentilissimo e velocissimo.
Un caro saluto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, saluti a Lei

Dr. Antonio Ferraloro