Risultati rm encefalo e tronco encefalico

Buongiorno,

Di recente ho fatto una RM encefalo e tronco encefalico sotto prescrizione medica per cefalea e aura intorno alle luci.
Volevo chiedere se il referto è tutto apposto.

Esame effettuato con scansioni sagittali in Echo di Gradiente, con scansioni coronali ed assiali in FAST Spin-Echo T2 e con scansioni assial FLAIR.

Non si osservano aspetti patologici a carico delle f rmazioni parenchimali Sovra e sottotentoriali.

Non immagini di costrizione nelle sequenze pesate in DWI.

Non residui emosiderinici nelle seguenze T2* GRE pesate.

Cavità ventricolari e cisternali nella norma.

Regolare pervieta dei grossi tronchi arteriosi della base cranica.

Regolare lo spessore del corpo calloso.

Non evidenti alterazioni delle strutture orbitarie.

Non segni attuali di sinusopatia.

La ringrazio in anticipo, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la RM encefalica è perfettamente normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro