Rm cervello e tronco encefalico

Salve se possibile qualcuno mi potrebbe aiutare a capire.
Grazie mille in anticipo

RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO
In fossa cranica posteriore il IV ventricolo è mediano, normale.

Non lesioni a carico di tronco encefalico e cervelletto.

Regolare la posizione delle tonsille cerebellari.

A sede sovratentoriale le strutture mediane sono in asse, il sistema ventricolare è in sede,
di dimensioni nei limiti.

Normorappresentati gli spazi subaracnoidei.

Non alterazioni significative a livello degli emisferi cerebrali, in particolare non
restrizioni del coefficiente di diffusione né espansi.

Ispessite, su base flogistica, la mucosa del pavimento del seno frontale destro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è perfettamente normale.

"Ispessite, su base flogistica, la mucosa del pavimento del seno frontale destro" indica una sinusite ed è di competenza otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio di cuore per avermi risposto, scusa la mia ignoranza ma quanto puo essere dannoso per la salute?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Una sinusite non è "dannosa per la salute", stia tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buone serata.