Referto eeg

Salve, chiedo un consulto per mia cugina che ha ricevuto l'esito del suo EEG.
C'è il dubbio che soffra di epilessia.
Durante l'esame le è venuta anche una "crisi"

La visita neurologica è negativa, invece l'era ha evidenziato questo

L'eeg di base non presenta anomalie bioelettriche diffuse O focali.
Dal 2' minuto si evidenziano onde Theta di grande ampiezza prevalenti sulle regioni Fronto temporali Di destra con tendenza a diffondere a tutto l'encefalo; esame sospeso per episodio critico di restringimento della coscienza.

Grazie mille a chi potrà rispondermi...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se durante la registrazione EEG si è manifestata una "crisi" la diagnosi sembrerebbe chiara, tuttavia un EEG delle 24 ore per chiarire meglio il problema e una RM encefalica sono indicati.
Sua cugina ne parli col neurologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro