Avere la parte del cuore cone se fosse ingrossato

La mia preoccupazione è che ho il cuore leggermente ingrossato... Ho giocato a tennis per tanti anni essendo mancino non so se possa esere dovuto a questo ho pressione 140 80 di media... Poi la mia preoccupazione è che possa essere cardiopatia dilatativa e spero di no!! ! ! Eco tutto a posto per fortuna fatti anche di più solo che da ecg e e radiografia al torace è uscito ingrandimento atriale che fortunatamente ripeto da eco non è visibile e mi hanno detto che l eco va bene.
Io sono preoccupato in quanto ho spesso battiti che vanno veloci e come se per un attimo lento poi ripartisse come se fosse fibrillazione atriale però ho fatto anche holter di 3 giorni da cui tutto a posto attendo vostre ripeto per questo ingrandimento che ho la mia paura è della cardiopatia dilatativa però ho letto e poi mi hanno detto che dal eco avrei visto se fosse stato qualcosa anxhe perché ne avrò fatti 5 in un anno di eco attendo vostre grazie al più presto per stare più sereno e capire da cosa possa essere dovuto questo leggero ingrandimento visibile del petto che mi preoccupa.
!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi che c'pentra la'trio nella cardiomipatia dilatativa?
Che poi non ha neppure un ingranbdimento atriale all'eco...

Non capsico queste cose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottor cecchini da come mi ha risposto ha visto tutti gli esami che le ho mandato se ci fosse stata una cardiopatia dilatativa l avrei vista dagli esami ecg e sopratutto ecocardiogramma.... Questa è la domanda in sostanza attendo sue o cmq ci voleva un esame più approfondito..... Cmq mi hanno detto che sto bene che va benissimo e che devo solo curare l ansia attendo sue risposte per entrambe le domande grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi risponde un attimo????