Battiti troppo bassi?

Buongiorno, già da circa 2 mesi sento che ho i battiti troppo bassi e infatti molto spesso me li misuro e sono circa 54/55 battiti al minuto.

Non sono valori troppo bassi?

Premetto che non faccio tanto sport e 6 mesi fa ho eseguito un holter che era perfetto senza aritmie ne altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ler ho gia' risposto il 23 Marzo...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/826675-battito-troppo-bassi.html

lei pensa che abbia cambiato idea?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ma quindi posso fare attività fisica perché ho letto che alla lunga diminuisce i battiti e i miei sono già bassi