Ecg a riposo

buongiorno dottori, ho 26 anni, 1, 73cm e 58kg, vi scrivo perché ho effettuato un Ecg a riposo per un concorso pubblico e nel referto è indicato: ECG TACHICARDIA SINUSALE, peraltro ECG NORMALE, valori 109bpm, intervallo apr 116ms, durata QRS 100ms, qt/qtc 330/444ms, assi P, r, t 76, 81, 68.
Il cardiologo dice che è tutto ok, però vorrei avere un ulteriore consulto, visto che mi serve per un concorso e non so se possono farmi problemi.
Vi ringrazio, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un ECG normale, da come e' stato descritto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
va bene dottore, La ringrazio della risposta.

saluti.