Ecg anormale e bav secondo grado

Salve dottori, ho effettuato diversi ecg oggi con scritto ritmo anormale e qrs 86.

Cosa vuol dire?
?

É pericoloso?

Mi è stato detto amxhe che ho avuto 1 anno fa una miocardite transitoria da covid
Bell eco risulta ispessimento pericardio parete transitoria

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore é stato inviato nella sua casella postale
Cosa ne pensa???

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,oggi ho avuto un altra tachicardia improvvisa o meglio inizialmente ho cominciato avvertire freddo e stanchezza e dopo un po sentivo i battiti aumentare ed erano circa 135-140 con leggero stordimento e il petto lo sentivo strano tipo vuoto e dopo un paio di minuti é tornsto normale.
Durante questo tempo avevo avuto per pochissimo tempo i battiti a 40.

Cosa può essere stata???

Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ptogrammi un Holter delle 24 ore

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
L ho fatto 1 sett fa circa e aspetto il risultato.

Ma cosa può essere secondo lei ?

Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi invii il referto se vuole.
Se sapessi cosa lei abbia sarebbe inutile avere eseguito un HOlter

Non sono un mago

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Dottore un ipotesi non si potrebbe fare?

Almeno capire se si tratta di una cosa grave o meno

Grazie
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore,non può essere che il cuore stava battendo troppo piano e per recuperare sono andato in tachicardia ????

Se mi poteva dare una diagnosi o ipotesi aspettando l.holter

Arrivederci
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ascolti, smetta di insistere.
Attenda l'holter e poi se vorra' ne parliamo

Il mio consulto finisce qui
[#10]
dopo
Utente
Ma durante l holter non ho avuto queste cose...

Ne avevo fatto uno a gennaio e diceva bav secondo grado tipo 1 e singolo bev

Sicocme dovrò aspettare ancora 1 sett volevo solo una supposizione di ciò che mi era successo tutto qui

Grazie ancora
[#11]
dopo
Utente
Salve dottore ho ricevuto il.referto dell' holter era possibile inviarlo ??

Grazie e arrivederci
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ie vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com
[#13]
dopo
Utente
Ok dottore inviato
Ma come mai I battiti a 144 durante il sonno???
Cosa ne pensa poi nel complesso?

Aspetto una sua risp

Arrivederci
[#14]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho risposto in privato.
Per cortesia evirti di scrivere da una parte e dall'altra.

Mi fa perdere inutilment tempo

Se lei a mezzanotte dormiva ed ha presentato quella frequenza vuol diore che ha sognato.
Cosa lei abbia sognato, posso anche esser bravino, ma certo non lo posso sapere

cecchini
[#15]
dopo
Utente
Ma é un holter normale o no?

Grazie e arrivederci
[#16]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lei mi continua a scrivere anche sulla mail privata.
L' avevo avvertita.

il consulto finisce qui

cecchini