Problemi con ecg con onda t negativa in avl?

Buongiorno
Sono un uomo di 33 anni che ha effettuato, in vista di un piccolo intervento chirurgico, un ECG, da cui sono risultati i seguenti parametri:
FC: 60 bpm
Intervallo P: 91 ms
Intervallo T: 142 ms
Intervallo PR: 142 ms
Intervallo QRS: 101 ms
Intervallo QT: 349 ms
Intervallo QTc: 349 ms
Asse P: 70
Asse T: 69
Asse QRS: 66

Nella descrizione si riporta: "Ritmo sinusale normofrequente; QRS nella norma; onda T negativa in AvL; asse normorientato; esame nei limiti della norma.
ECG nella norma".

Sono preoccupato, in particolare, per l'onda T negativa in AvL.
Conviene che mi rivolga ad un cardiologo per approfondimenti o non si tratta di un'anomalia preoccupante?

Ringrazio in anticipo per le risposte e per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un esame normalissimo da cio che lei descrive

arivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la risposta celere e precisa.
Buon lavoro!