Ecg anomalo pronto soccorso

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, normopeso, ieri notte sono finito in pronto soccorso per dei dolori toracici che durano da giorni, lì mi hanno fatto un ecg, rx torace e l'analisi degli enzimi.

Per quanto riguarda gli enzimi sono risultati tutti al limite inferiore dei parametri, mentre l'ecg è risultato anomalo, in particolare è stata identificata ipertrofia ventricolare dx ed onda T settale dovuta ad ipertrofia o ischemia.

Mi hanno dimesso con diagnosi di crisi ansiosa, ma il fatto che l'onda T settale possa indicare anche un evento ischemico mi preoccupa.

Intanto per domani ho prenotato una visita cardiologica, cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Sie vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dotto Cecchini, ho inviato tutto