Vaccino astrazeneca si?

Buongiorno, ho mio suocero affetto da: cardiopatia ischemica, valvulopatia aortica e l'anno scorso ha eseguito test ergometrico interrotto per risposta ipertensiva.

Il medico di base lo aveva segnalato come soggetto fragile per effettuare vaccinazione con Pfizer o Moderna ma quando ci siamo recati nel centro vaccinale si sono rifiutati di fare il vaccino e ora non sappiamo cosa fare: possiamo inserirlo per fare vaccino astrazeneca tranquillamente?

Grazie molte
Rita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso