Ipotensione post vaccino

Buongiorno, mio figlio 25enne (in forma senza nessuna patologia) ha effettuato la prima vaccinazione Pfizer circa 15 giorni fa.
Dopo 2 giorni di normali sintomi quali dolore al braccio e brividi di freddo velocemente risolti, ha iniziato ad avere un abbassamento pressorio (lui di solito porta sempre la pressione 70 120) con valori di 90 massima, 60 minima persistenti, che aumentano a 100/60 il pomeriggio.
Ha effettuato analisi del sangue tutti nella norma (emocromo, test coagulazione e anche tampone x eventuale coinfezione covid negativo).
Come comportarsi dunque?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Basta che beva due litri di acqua al giornoe mangi leggermnente piu' salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso