Metanefrine

Salve, nei prossimi giorni devo fare la raccolta delle urine di 24h di metanefrine e normetanefrine per ipertensione.
Il mio medico però non mi ha detto niente per quanto riguarda i medicinali che potrebbero interferire con i risultati, attualmente sto assumendo Ramipril la mattina e Lacirex la sera per ipertensione, Totalip avanti cena e Zyloric dopo pranzo.
Vorrei sapere se possono influire con i suddetti esami.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente deve interrrompere i farmaci antiipertensivi.
Lo chieda al laboratorio presso il quale eseguira' l'esame, hanno dei protocolli ben precisi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso