Dolore a spillo nel petto

Buongiorno ho 34 anni e da qualche mese prendo COSYREL 5mg per ipertensione.
Ho una ipertrofia del setto causata da ipertensione.
Premetto che da anni soffro qua e la di dolori e dolorini al petto.
Ora sono circa 20 minuti che ho in alto a destra tra il centro del petto e inizio pettorale destro un dolore a spillo molto fastidioso che va e viene.
Ora è scomparso.
E' andato ad attenuarsi.
La durata di questo dolore a spillo è stata di circa 20 secondi, dolore a pulsazioni ma non seguiva il ritmo cardiaco.
Ho il terrore di finire in ospedale per infarti o occlusioni di qualche arteria.
Mi devo preoccupare?
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
i DOLORI TRAFITTIVI non sono mai DI ORIGINE CARDIACA

SI TRANQUILLIZZI PERTANTO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per l immediata risposta. Buona giornata