Possibile problema cardiaco?

Salve volevo un parere e da circa un mese che ho dolori al petto lato sinistro come fitte che partono dal centro fino al lato zona ascella e dolore al braccio.
ho fatto due mesi fa visita cardiologica con ecg ecocoldoppler e test da sforzo esami del sangue e tutto e risultato nella norma, 15 giorni fa sono stato anche in ps per questi dolori e mi hanno fatto ecg, controllo pressione, ed enzimi e anche qui e risultato tutto normale.
Pratico palestra 4 volte a settimana e sinceramente questa cosa un po’ mi sta destabilizzando ho paura di avere qualche arteria ostruita volevo sapere per togliermi ogni dubbio dovrei effettuare una tac coronarica?
Oppure per gli esami che ho fatto va bene cosi tutto e dovuto a un periodo di ansia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca .
Da come li descrive paiono dolori muscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi se la disturbo ancora ma stanotte sono stato al ps per forti dolori al petto al braccio sinistro e tachicardia mi hanno fatto ecg misurato la pressione fatto rx torace e gli enzimi cardiaci due volte,tutto risultato nella norma.purtroppo questo dolore al petto nonostante tutto comunque e ancora presente volevo chiederle può essere dovuto a qualche coronaria ostruita? Dopo gli esami fatti posso stare tranquillo?calcolando che ho fatto due mesi fa anche visita cardiologica e ecg da sforzo Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcuna coronaria ostruita...
Come la e avevo detto i suoi dolori hanno una causa muscolare che un ciclo di antiinfiammatori risovera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quindi dottore esclude un problema cardiaco?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se sa leggere le ho gia' risposto ed odio ripetermi, specie di domenica.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso