Come capisco se problemi di angina o simili?

Salve, ho 41 anni.
Da gennaio ho questo problema: avverto fastidio al torace intorno al seno sinistro... a volte ascella a volte sopra il seno.
È un fastidio più che un dolore e va e viene... a volte dura un giorno altre minuti altre ore.
Ho avuto un ictus per dissecazikne arteria vertebrale nel2020 (incinta) ma poi è rientrato e mi hanno detto di stare tranquilla ma prendere sempre la cardioasprina che assumo.

Ho solo il timore che sia un problema al cuore o angina.
Non mi sembra peggiori sotto sforzo è molto labile insorgenza dei sintomi... dolore iniziato a dicembre alti e bassi ho fatto ecg Holter 24 ore e ecocardio ma mai ECG SOTTO SFORZO.

Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non paiono dolori di tipo anginoso sia per tipo che per durata, ma dato che e' una donna di mezza eta e' opportuno che lei programmi un ECG sotto sforzo massimale
cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso