Ecg-apple watch

Salve, sono una ragazza di 32 anni.
Oggi in seguito a una sensazione di battito irregolare (nello specifico la sensazione che il cuore si fermasse per un secondo e poi riprendesse a battere), ho effettuato un ECG con l’apple watch.
Per la prima volta ho avuto come risultato che l’ECG mostrava segni di fibrillazione atriale.
Specifico che ad agosto ho effettuato ecocardiogramma e ecocuore dal cardiologo, proprio a causa di sporadiche tachicardie che di tanto in tanto avvertivo.
Dalla visita è risultato tutto regolare.
Tengo sempre sotto controllo l ECG con l’apple watch che fino ad oggi ha sempre dato un risultato normale.
Sarebbe possibile fare vedere il pdf dell ECG ottenuto oggi?
C’è da preoccuparsi?
Dovrei fare ulteriori esami?

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quegli apparecchietti sono simpatici, costosi ma inattendibili.

Comunque , se volesse,puo' inviarmelo alla mia mail,

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso