Prelievo del sangue e holter cardiaco

Buongiorno, sono un ragazzo di 17 anni e volevo sapere se i risultati del mio prelievo del sangue rientrano nella norma o no.

Grazie mille della risposta.

RBC.
6.
HGB.
18.
HCT.
52.
MCV.
81.
MCH.
28.
MCHC.
34.
RDW CV.
11.
RDW SD.
34.
PLT.
PDW.
17.
MPV.
11.
PCT.
0.

P.
S.
Lunedì dovrò svolgere un holter cardiaco perchè ultimamente accuso dei battiti bassi (47/50/52 in media)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte che lei e' minorenne per cui non dovrei neppure risponderle per regolamento del sito...

Lei fuma?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore, ho fumato però ho smesso il 24 dicembre del 2020 perché avevo la pressione alta, (ora è tornata nella norma senza uso di medicinali o altro, solamente perdendo 9 kg e facendo attività fisica)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' si vede che ha fumato dall'emocromo ed ematocrito.

Stia lontano dal fumo

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Sisi, ormai ho intrapreso una nuova strada, alimentazione buona e attività fisica.
Il fumo non mi avrà più come alleato.
Grazie mille dottore e continuo cosi!
Arrivederci e buona serata.